Ottimo prodotto qualita’ e prezzo giusta.. l’articolo e’ bellissimo soprattutto nei dettagli..quel raso fa la differenza e sembra un vero vestito sartoriale.. poi che dire spedizione velocissima!! Riacquistero’ sicuramente’
Completo per cerimonia davvero di qualità e rifinito nei dettagli… fa molta scena!
Il servizio clienti è serio ed efficiente.
Ho avuto un reso da fare per taglia non corretta e il rimborso è stato celere.
Grazie
Faremo davvero un figurone
Acquistato abito per bambino, ottima qualità dei tessuti, vestibilità perfetta, tempistiche di consegna veloci e imballo spedizione molto curato... lo consiglio
Un abito da cerimonia bellissimo. Arrivato impacchettato molto bene e dentro con istruzioni come procedere con mantenimento del vestito. E cosa dire per il vestito, è veramente molto molto bello e carino, uguale come la foto. Sono molto contenta.